Capri: natante imbarca acqua a 100 metri dalla spiaggia di Marina piccola.Nessun ferito.

Domenica 27 giugno – Capri, una piccola imbarcazione a motore è affondata nel primo pomeriggio nelle acque di Marina Piccola. Salvi tutti i passeggeri.

Durante il primo pomeriggio, un piccolo natante a motore di 5 metri di lunghezza è affondato a 100 metri dalle spiagge di Marina Piccola a Capri. La piccola imbarcazione proveniva da Torre Annunziata, a bordo di essa 6 turisti, tutti quanti salvi. Per fortuna la barca ha iniziato ad imbarcare acqua vicino alla spiaggia, dove diverse imbarcazioni sono parcheggiate nelle acque affiancate da diverse boe. Alcuni diportisti e bagnini sono corsi in aiuto dei turisti, è stata allerta dopo poco tempo la Capitaneria di porto di Capri, la quale ha inviato sul posto una motovedetta di soccorso CP858.


In seguito, le Capitaneria ha messo in sicurezza la barca danneggiata, legandola ad una boa per evitare un eventuale sprofondo nel blu. Grande spavento per i 6 visitatori, i quali hanno raggiunto la sede della Capitaneria di Marina Grande . Sono in corso gli accertamenti sul caso, dalle dinamiche dell’incidente e dalle diverse testimonianze si dovrebbe trattare di un problema tecnico dell’imbarcazione.

Nicolaos Nicolau

Start typing and press Enter to search