Cannavaro su Di Lorenzo:” È l’unico giocatore che sarebbe titolare anche al City o al Real Madrid”
La nuova stagione è appena iniziata, ma il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, sono anni che gioca a livelli altissimi con continuità. Come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Per questo non teme il confronto con i maggiori protagonisti a livello internazionale di questo ruolo. Gli inglesi – con James del Chelsea e Alexander-Arnold del Liverpool – vantano fra i migliori giocatori in questa posizione, cui vanno aggiunti il portoghese Cancelo e Hakimi. In questa top 5, Di Lorenzo non è da meno.
«Forse è l’unico giocatore italiano che sarebbe titolare anche al Manchester City o al Real Madrid, vale a dire nelle più forti squadre europee», sostiene convinto Fabio Cannavaro”
Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli
Francesca Tripaldelli