Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso: il Milan su un calciatore del Manchester United; Godin lascia il Cagliari

Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso: il Milan su un calciatore del Manchester United; Godin lascia il Cagliari

Siamo tornati con un nuovo appuntamento di ‘Calciomercato – La raffica di Paroladeltifoso‘. Ecco tutte le notizie di oggi:

Atalanta – 

Bologna: I rossoblù vorrebbero Pietro Pellegri, attaccante del Milan, come vice di Marko Arnautovic. Il calciatore, però, è fidanzato con Viktorija Mihajlovic, figlia del mister del club emiliano. Quindi il tecnico ex Torino vorrebbe evitare situazioni spiacevoli. Lo riporta Nicolò Schira.

Cagliari: Ufficiale l’acquisto di Edoardo Goldaniga. Inoltre, il club sardo ha comunicato la risoluzione consensuale con Diego Godin

Empoli: Il club toscano starebbe pensando a Nicola Murru, difensore della Sampdoria. A riportarlo è Gianluca Di Marzio

Fiorentina – 

Genoa: Al Grifone dovrebbe approdare Nadiem Amiri, centrocampista del Bayer Leverkusen. A riportarlo è Nicolò Schira. In uscita, invece, secondo Alfredo Pedullà, il difensore centrale Davide Biraschi si trasferirà in prestito al Karagumruk, in Turchia.

Inter: Secondo Nicolò Schira, Fiorentina, Sassuolo e Sampdoria avrebbero messo nel mirino Stefano Sensi, giocatore dei neroazzurri, ma il centrocampista non sarebbe convinto di lasciare i Campioni d’Italia. 

Juventus – 

Lazio: Matias Vecino, centrocampista dell’Inter e obiettivo del club capitolino, non vorrebbe lasciare i neroazzurri e preferirebbe farlo a giugno a parametro zero. A riportarlo è Nicolò Schira.

Milan: Secondo Daniele Longo, i rossoneri sarebbero interessati a Eric Bailly, giocatore del Manchester United, ma al momento non risulta essere un prima scelta e non c’è alcuna trattativa aperta, al momento. In uscita, contati tra i rossoneri e l‘Espanyol per Samu Castillejo. Secondo Nicolò Schira, solo l’arrivo di un difensore può sbloccare la cessione di Matteo Gabbia

Napoli – 

Roma: Ufficiale l’acquisto di Sergio Oliveira. In uscita, invece, ci sarebbe Amadou Diawara, che sarebbe finito nel mirino del Valencia

Salernitana: Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club campano avrebbe chiesto all’Hellas Verona Giangiacomo Magnani, ma,gli Scaligeri lo cedono solo se trovano il sostituto, che potrebbe essere Matteo Gabbia, ma che il Milan non cede se non trova prima il sostituto.

Sampdoria: I blucerchiati, secondo Raimondo De Magistris, starebbero pensando a Roberto Piccoli, attaccante dell’Atalanta. Prima però un’uscita, con Ernesto Torregrossa primo indiziato. Inoltre, il club ligure avrebbe messo nel mirino Martin Caceres del Cagliari e Simone Verdi del Torino. Inoltre, il Cagliari e il club di Genova starebbero pensando ad uno scambio tra Valerio Verre e Charalampos Lykogiannis.

Sassuolo: I neroverdi, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbero definito gli ultimi dettagli per l’acquisto di Emil Ceide dal Rosenborg. L’esterno arriverà per sostituire Jeremie Boga e il suo approdo in Italia sarebbe previsto per questo venerdì.

Spezia – 

Torino: Andrea Belotti, attaccante del club granata, avrebbe rifiutato una ricca offerta del AlHilal. Inoltre, Simone Verdi, centrocampista del club piemontese, sarebbe finito nel mirino del Venezia e della Sampdoria

Udinese: Sebastian De Maio, difensore dei bianconeri, avrebbe raggiunto un accordo con il Vicenza. Lo riporta Niccolò Ceccarini. Inoltre, il club avrebbe chiuso per Filip Benkovic.

Venezia: L’attaccante del club Veneto, Francesco Forte, dovrebbe approdare al Benevento. Il giocatore italiano sarebbe stato autorizzato a viaggiare verso la Campania per svolgere le visite mediche, in attesa che le parti definiscano tutti i dettagli mancanti prima di raggiungere l’intesa definitiva e procedere con l’annuncio ufficiale. Lo riporta Gianluca Di Marzio su Twitter. 

Verona: Lazio e Milan starebbero seguendo con attenzione Nicolò Casale, difensore del club Veneto. 

Foto: Instagram Milan

Christian Martorelli

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

8 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?

9 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI

10 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO

11 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO

12 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ

13 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE

14- ZIDANE: “HO TERMINATO L’ISOLAMENTO, DOMANI SARÒ IN PANCHINA!”

15 – PREMIER, IL TOTTENHAM VINCE E RAGGIUNGE IL 5′ POSTO

16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico

17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta

18 – Man of the Match di Napoli-Juventus

19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile

20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti

21 – Il Caffè del Professore

22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search