Cagliari-Napoli, le possibili scelte di Gattuso per il match: torna Koulibaly?

Cagliari-Napoli, le possibili scelte di Gattuso per il match: torna Koulibaly?

Domani il Napoli affronterà il Cagliari alla Sardegna Arena, sfida valida per la 15esima giornata di campionato. Gli azzurri devono assolutamente tornare a vincere dopo aver raccolto un solo punto nelle ultime tre gare con Inter, Lazio e Torino. Soprattutto perché le ultime due sono state molto deludenti dal punto di vista della prestazione.
Gli uomini di Gattuso affronteranno quelli di Di Francesco che non vincono in Serie A dal 7 novembre contro la Sampdoria. Quella volta fu in casa e senza subire gol, un dato inconsueto dato che in questa competizione è accaduto solamente due volte: in questa sfida e contro il Parma. Nelle gare seguenti a quella con la Doria, i rossoblù hanno ottenuto solamente quattro punti in sette incontri disputati.
Per il match, il mister partenopeo ha ancora dei dubbi: in difesa Mario Rui, Hysaj e Di Lorenzo sono in tre per due maglie e nel reparto centrale non dovrebbe ancora farcela Koulibaly, che sarà sostituito da Maksimovic. A centrocampo Demme e Fabián si giocano il posto affianco a Bakayoko e sulla trequarti potrebbe tornare Lozano dal primo minuto che sostituirebbe Politano.
Ecco la probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Insigne, Zielinski; Petagna.

Alfonso Oliva

Leggi anche:

1 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?

2 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI

3 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO

4 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO

5 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ

6 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE

7 – STADIO MARADONA – ECCO QUANTO CI VORRÀ PER COMPLETARE LA SCRITTA “NAPOLI” NEI DISTINTI

Start typing and press Enter to search