Biasin: “Follia cambiare allenatore, nessun dramma in atto. Bisogna…”

Biasin: “Follia cambiare allenatore, nessun dramma in atto. Bisogna…”

Il giornalista Fabrizio Biasin, ha parlato dell’attuale situazione del Napoli nella trasmissione “Il sogno nel cuore”. Ecco le sue parole ai microfoni di 1Station Radio: “Gattuso va difeso a prescindere per molti motivi che vanno oltre il calcio. Squadra che se batte la Juventus nel recupero, è in piena lotta Scudetto. Cambiare allenatore significa cadere nel delirio, ci sono tutte le possibilità per fare un bel percorso. Nessun dramma in atto. Impossibile vincerle tutte quest’anno, ogni club avrà discontinuità e bisogna avere pazienza per ottenere risultati. Il Napoli ha avuto problemi ma ha vinto con distacco contro tante ottime formazioni, De Laurentiis deve avere i nervi saldi. Se il presidente ha pensato al cambio in panchina, è il primo che deve capire che in questo momento serve solo serenità.
Mettere una figura da schermo tra stampa e squadra, se ADL decide tutto, non serve a niente.
Fino alla settima, tutte possono vincere lo Scudetto e finire fuori dal quarto posto, andamento strano e particolare. L’Atalanta gioca un calcio che è superiore rispetto a tutte le altre, bisogna fare attenzione anche a lei per la vetta.


Al Napoli manca l’acquisto più costoso, tutti dovevano ruotare intorno ad Osimhen che però è stato indisponibile per due mesi.
Lozano è il simbolo di una squadra che ha tante possibilità di far male agli avversari. Insigne ha sbagliato un rigore e può capitare a chiunque, è il giocatore su cui bisogna continuare a puntare”.

Foto: Mondo del Fantacalcio.it

Ivan Serio

Acquista anche tu il libro “Against modern Football” il bestseller di Amazon:
Clicca qui : https://www.amazon.it/dp/1709781866/ref=cm_sw_r_cp_api_i_-HIKFb00T28EJ

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è libro-720x900.jpg

Leggi anche

Start typing and press Enter to search