Barcellona-Napoli: il comunicato sulla trasferta azzurra

Il Napoli ha rilasciato un comunicato sul proprio sito ufficiale. Eccolo riportato:

“Per la gara Barcelona vs Napoli, valida per il ritorno degli Ottavi di Finale di UEFA Champions League, in programma il giorno martedì 12 marzo 2024 alle ore 21:00 (ora locale), la SSC Napoli comunica che dalle ore 10.00 di martedì 27 febbraio 2024 e fino alle ore 23:59 di lunedì 4 marzo 2024 sarà possibile acquistare un voucher e prenotare un posto nel settore ospiti dello Stadio Montjuic. La procedura di acquisto del voucher potrà essere svolta sul sito di TicketOne al seguente link: https://sscnapoli.ticketone.it/catalog/event-detail/it/50053/90600215/barcellona-vs-napoli-uefa-champions-league

La procedura genererà un documento pdf (voucher) che il tifoso riceverà via e-mail. Ricordiamo che tale documento non costituisce titolo valido per l’accesso allo Stadio.

Entro il giorno antecedente l’evento, l’acquirente riceverà all’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul sito di Ticketone una e-mail contenente il titolo per l’accesso allo Stadio in pdf. In caso di mancata ricezione della suddetta e-mail, si prega di contattare l’indirizzo e-mail awayuefa@ticketone.it

Si ricorda che l’accesso all’impianto sarà consentito esclusivamente tramite esibizione del titolo originale stampato o da smartphone in formato pdf. Non sarà consentito l’accesso a chi esibirà il titolo in altre modalità e formati.

FASI DI VENDITA

FASE 1 – PRECEDENZA ABBONATI FULL 23/24

Dalle ore 10:00 di martedì 27 febbraio 2024 e fino alle ore 10:00 di giovedì 29 febbraio 2024 la vendita sarà riservata agli abbonati della stagione 2023/24 che hanno acquistato un abbonamento di tipologia FULL (23 gare), i quali potranno usufruire della precedenza sull’acquisto del biglietto, fino ad esaurimento dei posti disponibili, utilizzando il numero della Fidelity Card sulla quale è caricato l’abbonamento 2023/24 come codice di sblocco per accedere alla procedura di acquisto sul sito di Ticketone.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare dell’abbonamento FULL (23 Gare) caricato sulla Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 2 – PREVENDITA FIDELITY CARD

Qualora, al termine della Fase 1, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 15:00 di giovedì 29 febbraio 2024 inizierà la Fase 2 riservata ai possessori di Fidelity Card, che proseguirà fino alle 23:59 di domenica 3 marzo 2024, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Si ricorda che non sarà possibile intestare il voucher, e di conseguenza il biglietto valido per l’accesso all’impianto, ad una persona diversa dal titolare della Fidelity Card utilizzata per l’acquisto del biglietto.

FASE 3 – VENDITA LIBERA

Qualora, al termine delle fasi di vendita precedenti, vi fosse una disponibilità residua di posti, alle ore 10:00 di lunedì 4 marzo 2024 inizierà la fase di vendita libera, che proseguirà fino alle 23:59 di lunedì 4 marzo 2024, ovvero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Sia durante la Fase 1 (vendita riservata ai sottoscrittori di abbonamento della tipologia FULL) che durante la Fase 2 (vendita riservata ai possessori di Fidelity Card), che durante la Fase 3 (vendita libera) sarà possibile acquistare un solo biglietto per ogni transazione.

PREZZO DEL BIGLIETTO

Il prezzo del biglietto, spettante al Barcelona e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione, è di € 54,00 cui aggiungere la commissione di servizio per la transazione on line”.

Foto: Twitter Napoli

Mario De Lucia

Start typing and press Enter to search