Barcellona-Napoli: gli azzurri pronti a partire Venerdì, niente rifinitura al Camp Nou;Setien ha già in mente la formazione
Cinque mesi più tardi,dopo il lockdown, è tutto pronto per la super sfida di Champions. Il fischio d’ inizio Sabato alle ore 21:00.
Come riportato dalla testata giornalistica spagnola “Mundo Deportivo”, il Napoli non svolgerà la rifinitura al Camp Nou, ma si allenerà al training center di Castel Volturno e partirà poi alla volta di Barcellona, dove nel pomeriggio di Venerdì nella sala stampa del stadio blaugrana si svolgerà la conferenza stampa telematica di Gennaro Gattuso e di un giocatore del team partenopeo ancora da definire.
Il Napoli è pronto ad affrontare i blaugrana, è la terza migliore squadra del campionato italiano nel girone di ritorno e può giocarsela con un Barcellona con uno spogliatoio sempre più disintegrato. Fa ancora discutere il caso Arthur, scappato in Brasile con la testa già alla Juventus. Secondo le indiscrezioni, Setien farà giocare il trio De Jong, Rakitic, Sergi Roberto a centrocampo; Ter Stenger tra i pali protetto da Semedo, Lenglet, Piquè, Alba; in attacco il super tridente Messi, Suarez, Griezmann.
Valerio Petrosino