Balotelli, la nuova fiamma è…
Balotelli, la nuova fiamma è la regina del twerking Taisha Marie
„
Nessun ritorno di fiamma con Fanny Neguesha, tantomeno con Raffaella Fico. Per Mario Balotelli c’è una nuova prorompente modella che farebbe carte false pur di conquistarlo.
Si chiama Taisha Marie e negli Stati Uniti è conosciuta come la regina del twerking. Secondo i media spagnoli è la nuova pretendente (secondo alcuni, additirruta nuova compagna) di Balo. I due sono stati visti insieme a Milano, ma il calciatore frena il gossip e si sfoga su Twitter: “Non permettetevi mai più di associarmi a donne così. Grazie”.
Balotelli polemico: “Spiegatemi questa zona rossa. L’Italia sta degradando ed ho mal di stomaco”
BALOTELLI ZONA ROSSA- Mario Balotelli, calciatore del Monza, ha pubblicato una storia polemica sul proprio profilo Instagram ufficiale, dicendosi stanco della situazione portata dal Covid-19. Ecco quanto estrapolato: “Premetto: non sono di sinistra non sono di destra e non prendo posizioni politiche da mai. Ragazzi i casi stanno ri-aumentando e sinceramente non mi capacito del perché abbiamo dovuto passare natale e capodanno così ! Hanno chiuso per poi rinchiuderci e ora mi spiegate che zona rossa è questa con il traffico odierno quasi maggiore alla normalità ? Tutti questi sforzi per poi arrivare ad un altro lockdown??? Ma è possibile che non si possa gestire l’Italia e chi vi abita in modo sano e onesto? L’Italia ragazzi è l’Italia c’è poco da dire è il paese forse più bello al mondo ma sta degradando a causa di pochi ed io ho il mal di stomaco”.
Balotelli-Monza, ecco la durata e le cifre del contratto
Come confermato ieri dall’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, Mario Balotelli firmerà un contratto per i brianzoli. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’accordo sarà di 400.000 euro per 6 mesi più bonus legati al raggiungimento della Serie A e ad un certo numero di presenze. Inoltre l’agente della punta Italiana, Mino Raiola, ha rinunciato ad eventuali commissioni.L’ex Brescia ritroverà Christian Brocchi che lo ha allenato al Milan e Kevin Prince Boateng suo compagno di squadra in rossonero.