Anderson allo United per 50 milioni e Fellaini a Napoli, ecco i dettagli
Felipe Anderson sarà presto un giocatore del Manchester United, in Inghilterra sono convinti che la prossima settimana emissari dei Red Devils incontreranno la dirigenza della Lazio per trattare il brasiliano e chiudere l’affare già nella sessione di gennaio. Anche se Lotito e Pioli non vorrebbero far partire il loro numero 10, lo United ha le armi giuste per convincerli: un’offerta da circa 50 milioni di euro.
Secondo il Daily Express, Felipe Anderson sarà il primo rinforzo di Louis Van Gaal che si è recentemente lamentato della mancanza di giocatori offensivi in rosa. Dopo la grande parte finale della scorsa stagione, il brasiliano non si è ripetuto agli stessi livelli, ha fatto qualche panchina di troppo e non vorrebbe mancare la chance di approdare in Premier League. Tutte ottime motivazioni, senza dimenticare quella (probabilmente più importante): un contratto da quasi 7 milioni di euro all’anno.
Con l’acquisto del brasiliano ci sarebbe l’eccesso Fellaini , che potrebbe girare al Napoli con 18 milioni e un bel contratto a 4,5 mln annui per il belga.
Giovanni Pisano