ADL Pappone tutto l’anno, prima delle comunali De Magistris interista? Siamo coerenti
Si avvicinano le primarie e nei pressi della “ferrovia” di Napoli e nelle vicinanze dello Stadio San Paolo spiccano questi manifesti irrispettosi e non veritieri che “sputtanano” l’attuale Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.
Il messaggio del manifesto è molto diretto ,”sono 5 anni che ci prendi per il culo, con te lo stadio non si farà sicuro”. Chi ha prodotto questo tipo di manifesto sicuramente sarà anche colui che ha sempre chiamato il patron azzurro “ADL PAPPONE”. Puntualizziamo sulla questione stadio e sulla posizione presa dal Sindaco e dal consiglio comunale nei confronti di ADL e dei napoletani.
ADL avrebbe dovuto presentare un progetto serio con cifre scritte nero su bianco ma sopratutto cercare di bonificare l’area che circonda lo stadio San Paolo. Il famoso progetto non è mai stato presentato ma anzi si volevano investire quei 20 milioni per “sistemare” le cose che per legge dovevano essere sistemate. La risposta del primo cittadino napoletano, De Magistris, non è tardata a venire infatti consegnare lo stadio per 99 anni ad una persona come ADL per 20 luiridi milioni era quasi inquietante . La risposta a questa ennesima barzelletta di ADL da parte del Sindaco è stata quella di indebitarsi di 25 mln con il credito sportivo e dare ai napoeltani una struttura meno imbarazzante di quella che c’è oggi.
Tutti quelli che hanno sempre infangato ADL per la sua poca voglia di vincere e spendere danaro per la causa Napoli, oggi vanno contro chi è sempre stato dalla loro parte ?