Adidas sceglie Jürgen Klopp come brand ambassador

Come annunciato su Twitter nella giornata di ieri, Adidas ha scelto Jürgen Klopp come nuovo brand ambassador del marchio tedesco. Il video apparso su Instagram e Twitter conferma ciò che era stato già annunciato a inizio agosto, l’ingresso di Klopp nel mondo Adidas è diventato ufficiale.

Kasper Rosted, CEO della multinazionale si è espresso sulla questione: “Jurgen Klopp e il marchio adidas condividono una passione incondizionata per il calcio e la ricerca dell’eccellenza. Eppure, nonostante il suo successo, è sempre coi piedi per terra e non perdere mai di vista ciò che è importante nella vita. É molto più di ‘The Normal One’, è ‘The Original One’. Siamo molto orgogliosi di questa partnership”

I precedenti di Klopp in questo mondo sono vari. La collaborazione che lo ha fatto diventare famoso è quella con la New Balance, brand che ha vestito il Liverpool dal 2016 fino alla scorsa stagione. Quest’anno i Reds hanno scelto Nike come nuovo sponsor tecnico. Assisteremo quindi ad una contrapposizione dei marchi storicamente rivali.
Nel week-and c’è Liverpool-Leeds, vedremo quale outfit sceglierà Klopp.

Valerio Petrosino

1 Comment

Leave a Comment

Your email address will not be published.

Start typing and press Enter to search