Accordo ufficiale tra Lega e Adplay per gli highlights

Accordo ufficiale tra Lega e Adplay per gli highlights


AdPlay Media Holding, è la società scelta dalla Lega Serie A per lo sviluppo tecnologico e commerciale di una nuova piattaforma multimediale di proprietà. Nei termini dell’accordo biennale in esclusiva, la società fondata da Marco Valenti e Alberto Gugliada viene incaricata di sviluppare una nuova infrastruttura tecnologica che si affianca ai canali digitali ufficiali della Lega Serie A, per gli highlights di tutte le partite della Serie A TIM, dei match di Coppa Italia Frecciarossa e della EA SPORTS Supercup per le prossime due stagioni sportive (2022/2023 e 2023/2024).

Gli highlights saranno disponibili per la visione a partire da 3 ore dopo il termine dei singoli match o dopo le ore 23.30 per le partite il cui inizio è fissato dopo le ore 15.00 e per gli 8 giorni a seguire.

Gratuita per i fruitori finali, la piattaforma consentirà di accedere ai contenuti della Lega Serie A da TV connesse, smartphone, tablet già a partire dalla prima giornate di Campionato.


“L’accordo con AdPlay ci permette di essere sempre più vicini ai nostri tifosi – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo -. Grazie a questa nuova partnership tutti
gli appassionati potranno vedere, a costo zero, sul proprio sito internet preferito, tutti gli highlights delle nostre competizioni. Oramai da oltre un anno la Lega
Serie A è diventata una media company. Oltre a produrre partite crea costantemente anche altri contenuti, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, che consentono di mantenere viva la relazione con i
tifosi, il vero patrimonio della Serie A”.

“E’ con immenso orgoglio che abbiamo colto l’occasione concessaci da Lega Serie A di realizzare e commercializzare un prodotto unico nel suo genere” ha dichiarato Marco Valenti, Ceo & Co-
Founder di AdPlay Media Holding. “In un mondo in cui gli utenti prediligono la visione di contenuti in modalità on-demand e multidevice, questa nuova piattaforma rappresenta un progetto che va nella
direzione della Total Audience, rendendo disponibile e accessibile uno strumento in cui il palinsesto, il device di fruizione e la sequenza dei contenuti diventano dinamici e personalizzabili a piacimento”


Francesca Tripaldelli

Leggi anche

1 – Il fitto calendario è un problema: le parole di Giampaolo

2 – Oggi la decisione del Giudice sportivo per la squalifica di Insigne

3 – Serie A, ecco l’arbitro di Lazio-Napoli

4 – Il Milan prova a rinforzare la rosa: ecco chi potrebbe arrivare in rossonero

5 – Bergonzi: “Una brutta parola può scappare durate un’azione, però Insigne…”

6 – La statistica: come Mourinho sta cambiando Kane e Son

7 – La FIGC non si costituisce sul caso di Torino: cosa succede adesso?

8 – QUALE SARÀ IL FUTURO DEL PAPU?

9 – BOXING DAY, LE PARTITE DI OGGI

10 – VIDEO – UNO SPECIALE PER D10S: DOVE E QUANDO VEDERLO

11 – NAPOLI – TRA CAMPIONATO E COPPE, NOVE PARTITE IN UN MESE?: IL POSSIBILE CALENDARIO

12 – ALMENDRA NON VENNE CEDUTO AL NAPOLI, BURDISSO SPIEGA IL PERCHÉ

13 – LA FAMIGLIA DE LAURENTIIS NON PUNTA SUL CALCIO FEMMINILE

14- ZIDANE: “HO TERMINATO L’ISOLAMENTO, DOMANI SARÒ IN PANCHINA!”

15 – PREMIER, IL TOTTENHAM VINCE E RAGGIUNGE IL 5′ POSTO

16 – Barcellona-PSG: pass network e top combinazioni, il grafico

17 – Maradona: la sua auto sarà battuta all’asta

18 – Man of the Match di Napoli-Juventus

19 – Top e flop di Napoli-Juventus: Meret salva il risultato, Rrahmani insuperabile

20 – “Sti Gran Calci…” di Gianmaria Roberti

21 – Il Caffè del Professore

22 – La nostra rubrica fantacalcio: tutti i consigli partita per partita

23 – Neymar ha deciso di divorziare dalla Nike, scopriamo i motivi della scelta del brasiliano

24 – INSTAGRAM PAROLA DEL TIFOSO

Start typing and press Enter to search