A Piazza Bellini si continua a spacciare: arrestati due giovanissimi
Spaccio droga Piazza Bellini: arrestati due giovanissimi
„
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato un 25enne della Guinea e un 18enne gambiano, responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti del tipo hascisc.
Gli agenti, in servizio di perlustrazione nell’area di Piazza Bellini, si sono insospettiti quando hanno notato tre extracomunitari, due dei quali seduti su un cassone, ed un terzo poco distante, che venivano avvicinati da due giovani napoletani. I poliziotti hanno avuto conferma dei loro sospetti quando hanno notato lo scambio soldi/droga e sono immediatamente intervenuti, riuscendo a bloccarne solo due in quanto gli stranieri sono scappati in direzioni diverse.
Annuncio promozionale
Dietro al cassone dove i due erano seduti gli agenti hanno recuperato otto dosi di hashish. Gli stranieri sono stati accompagnati presso le camere di attesa della Questura per essere sottoposti al rito direttissimo.
DevOps solution
1 mese ago523616 492530A person essentially help to make seriously articles I would state. This is the initial time I frequented your internet site page and thus far? I surprised with the research you created to make this certain publish incredible. Fantastic job! 120993
Quel sera le montant réel de toute une prêt ? - Global créditQuel sera le coût réel de votre prêt ? - Global Crédit
3 settimane ago360768 24771I gotta bookmark this internet site it seems very valuable invaluable 864578
nova88
15 ore ago250981 240932Sweet internet web site , super layout, real clean and utilize pleasant. 58966