Riunione tra De Laurentiis e García: emersi tre nomi


Danso, Gabri Veiga e David sono i primi obiettivi venuti fuori dalla riunione con Rudi Garcia. A riportate la notizia è stato Francesco Modugno nello speciale mercato di Sky Sport:

“Danso, Gabri Veiga e David sono i tre primi profili emersi dopo la prima riunione operativa di Rudia Garcia con il presidente e l’area tecnica del Napoli. In mezzo al campo il Napoli non riscatterà Ndombelé, c’è Demme che è destinato a partire, c’ê Zielinski che per caratteristiche è un giocatore alla Garcia ma ha un solo anno di contratto. Il club di De Laurentiis sa che a centrocampo deve fare qualcosa, c’è Gabri Veiga che è un talento che potrà mettersi in vetrina agli Europei Under 21. Ha una clausola da 40mln di euro, il Napoli arriverebbe al massimo a 30mln o qualcosina in più.

Lì davanti c’è la grande questione Osimhen, c’è una bozza d’accordo per il prolungamento. Ma poi bisogna andare a parlare di cifre con l’agente per un eventuale rinnovo e adeguamento del contratto, se no si deve fare un prezzo per il nigeriano. Le grandi squadre stanno aspettando quello, Bayern, United, PSG e Chelsea, che però non gioca la Champions, che è una discriminante per Osimhen. L’incontro tra le parti è abbastanza imminente e da lì la questione Osimhen sarà un po’ più chiara. Come erede David è un profilo ideale, giocatore molto veloce, più basso ma che vede la porta e che, in caso di partenza di Osimhen, andrebbe a completare idealmente il reparto con Simeone e Raspadori, che è il grande centravanti da valorizzare”.

Foto copertina: profilo Instagram officialsscnapoli

Francesca Tripaldelli

Start typing and press Enter to search