Allegri “ignora” la penalizzazione: “Abbiamo 56 punti”


Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra la Juventus e il Verona, facendo un riferimento anche alla penalizzazione.

Di seguito quanto evidenziato:

“Non abbiamo fatto nulla finora. Il mese di aprile ci potrebbe dare la possibilità di avere un maggio importante, poter raggiungere le finali di Coppa Italia e per l’Europa League siamo ai quarti ed è ancora lunga, in coppa abbiamo solo l’Inter.

In campionato momentaneamente abbiamo fatto 56 punti, l’obiettivo è quello e bisogna consolidare questo secondo posto, sul campo finora ce lo siamo conquistati. Bisogna migliorare la classifica dell’anno scorso. 

Nel calcio quanto fatto rimane, non si cancella e quindi domani si riparte da 0-0. Non possiamo pensare che abbiamo finito vincendo a Milano e tutti si è risolto, assolutamente.

Domani c’è il Verona, ci sarà il sold out in casa, come ci sarà con l’Inter, con lo Sporting. Dovrà essere una serata importante per riprendere il cammino. Poi metteremo da parte il Verona e penseremo all’Inter. Un passetto alla volta. Non possiamo distinguere campionato e Coppa Italia”.

Foto copertina: profilo Instagram Juventus

Francesca Tripaldelli

Start typing and press Enter to search