Spalletti: “Napoli esprime un gran gioco, è favorito con la Roma per il tricolore”

FC Zenit St Petersburg's coach Luciano Spalletti reacts prior to the start of the UEFA Champions League Group G football match against FC Shakhtar in Donetsk on October 19, 2011.  AFP PHOTO/ SERGEI SUPINSKY (Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

FC Zenit St Petersburg’s coach Luciano Spalletti reacts prior to the start of the UEFA Champions League Group G football match against FC Shakhtar in Donetsk on October 19, 2011. AFP PHOTO/ SERGEI SUPINSKY (Photo credit should read SERGEI SUPINSKY/AFP/Getty Images)

L’ex allenatore della Roma Luciano Spalletti è intervenuto a ’90° Minuto’:“Nel 2008 con la Roma andammo vicini allo scudetto ma alcuni errori arbitrali non ci permisero di vincere. La Roma attuale è una squadra forte e con un potenziale da scudetto. Unico difetto che deve migliorare è quello della mancanza di continuità di risultati. Il Napoli? Squadra che esprime un gioco molto buono, è tra le favorite con la Roma per il tricolore. La rimonta della Juventus? Possibile ma dovranno iniziare a rallentare anche le altre o non sarà facile”.

Start typing and press Enter to search