Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Testata giornalistica online iscritta al tribunale di Napoli

Scontro Adl-De Magistris sul ”caso” San Paolo,ecco la verità …

adl buffonePROPOSTA SCANDALOSA DI ADL AL COMUNE DI NAPOLI, 20 MILIONI DI EURO PER RISTRUTTURARE IL SAN PAOLO ?
Ci ho pensato tutta la giornata a questa questione, ho voluto vedere nei bar di cosa si parlava, nei vicoli , nei caffè più chic di Napoli e capire i napoletani dove sono davanti a questo SCHIFO.
Molti mi dicevano ” tenimm’ ‘at’ a cui pensà”, altri ancora penavano ai mancati acquisti del mercato estivo, in pochi inomma hanno colto il grande disagio e la presa per i fondelli che sta subendo questo popolo da Adl.
20 milioni di euro,una cifra ridicola che testimonia, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che personaggio sia Adl e quali siano le sue reali mire.
La Juventus ha speso 150mln per fare su uno stadio da 0. L’Arsenal ha speso 350mln per farsi l’Emirates Stadium. Il Barcellona 420mln per ristrutturare il Camp Nou (ristrutturare, quello che dice di voler fare Adl). Il Milan sta pensando da tempo al proprio stadio e non spenderanno meno di 200/250mln. Se le cifre sono queste può fare il Comune da solo, senza svendere una struttura e creare disagi a migliaia di napoletani che ogni giorno utilizzano il San Paolo per fare sport. Lo stadio lo vuole gratis, lo ha detto più volte, perchè è “un cesso”. Il ”cesso” è dei napoletani che non usufruiscono dei servizi che meritano più di qualunque altra tifoseria per colpa di questa persona ingrata che parla sempre male di Napoli.
Viene (ADL) da 10 anni dove ha avuto una convenzione scandalosa in cui i cittadini napoletani ci hanno rimesso (RIMESSO in una struttura che dovrebbe rendere) milioni e milioni di euro mentre il sig. DeLaurentiis si stacca ogni anno assegni milionari, a lui e famiglia. 20mln, è follia. Vuole lo stadio per 99 anni? Mettesse i soldi, quelli veri, per ammodernare seriamente la struttura. Certo la piazza non ci ha offerto nulla di meglio all’epoca del fallimento ma adesso basta, Napoli Vuole Rispetto !
Giovanni Pisano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*