Sara Tommasi si dà al calcio: farà la dirigente del Marruvium

sara-tommasi_1l5eqjazl8s7l1ljvb61lm0uhiLa showgirl Sara Tommasi prova a rifarsi una vita nel mondo del calcio, accettando l’incarico di un club di Seconda abruzzese. “Ora sono tutta casa e sport”.

Dai film al calcio. Eccolo, il percorso di Sara Tommasi. Una che non finisce mai di stupire, ma stavolta per un motivo diverso da quelli per i quali si è soliti leggere il suo nome sui giornali: la showgirl è diventata infatti dirigente del Marruvium , formazione di Seconda Categoria abruzzese.

La Tommasi è tornata ad abitare dai genitori, nella Marsica, dopo la fine della relazione con Andrea Dipré. E ora spera di ricominciare una nuova vita, dopo le polemiche, la presa in consegna di Don Mazzi e la breve avventura nel mondo del porno.

“Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara – le parole di Romeo D’Amore , presidente del Marruvium – Devo ringraziare il suo agente nonché mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e Sara si troverà sicuramente bene qui con noi”.

“Ho conosciuto tutto il team: dal presidente Romeo, che è una persona squisita, ai calciatori, davvero dei bravi ragazzi” dice la Tommasi al ‘Fatto Quotidiano’. E prima che chi legge possa abbandonarsi a battute scontate, Sara precisa che spera di operare al meglio “aiutando il Marruvium a emergere sempre di più nella sua categoria” .

Solo un’operazione di marketing? Guai a pensarlo, nonostante le apparenze. Perché sempre la Tommasi dichiara di essere “tutta casa e sport adesso” . Lo spera anche il Marruvium, che anche grazie all’illustre nuova arrivata vuole ricevere nuova linfa per un campionato di vertice: al momento il club è quinto in classifica nel Girone B, in piena zona playoff.

Start typing and press Enter to search