Popolo innamorato di Insigne

insigne tattoIl ”Magnifico” , soprannominato così dal popolo azzurro, è proprio lui ,Lorenzo Insigne a far diventare ” folle” questo ragazzo napoletano che dopo la mitica doppietta del folletto di Frattamaggiore ai diavoli milanisti, si è tatuato il ”magnifico sul polpaccio.

Gesto che può essere condiviso oppure. Ciò non toglie che i napoletani hanno questa sana follia che li differenzia da tutti i popoli che ci sono nel Mondo.

Insigne è ormai l’idolo indiscusso del Napoli e del popolo, come al solito alcuni esagerano parlando di numeri 10, fattori intoccabili e non paragonabili ma che comunque fanno parte di Napoli.

A San Gregorio Armeno addirittura hanno creato la statuetta dei 4 babà che Lorenzo porge ai milanisti; come si può denotare da tutto ciò, una città che vive di calcio e che si esalta con ”poco o niente”.

L’essere ”folli” per diversi filosofi voleva significare essere diversi, fuori dal gregge e più spronati a rischiare , cose che ci caratterizzano e ci rendono Unici .

Ag. Insigne: “Lorenzo è tranquillo, mi dispiace che alcune radio e tv locali gli vanno contro”

Lorenzo Insigne è stato protagonista in negativo della Supercoppa Italiana.
Il rigore sbagliato, il terzo contro la Juventus, e le lacrime. Ha diviso l’opinione pubblica in due fazioni: chi lo ha già perdonato e chi proprio non manda giù l’errore. A tal proposito è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente del capitano del Napoli, rassicurando i tifosi sullo stato mentale del calciatore e attaccando chi gli ha remato contro.
Ecco le sue parole rilasciate al Il Mattino“Lorenzo è tranquillo, a me dispiace tanto di quello che sto sentendo su di lui perché in alcune radio e in alcune tv locali sono contro di lui. Mi hanno scritto però tanti tifosi per dirmi che sono con Lorenzo. Ora deve stare sereno, perché i tifosi sono molto attaccati a lui”.

Giovanni Pisano

Start typing and press Enter to search