Le Bombe di Giovanni Pisano – Reina spettatore, Higuain poco servito, Hamsik spento, Doveri 0 spaccato…

NAPOLI, PALERMONELLA FOTO: ESULTANZA HIGUAINFOTO MOSCAReina spettatore non pagante, in  una giornata dove non ha vinto il merito .

Partita rovinata dagli episodi arbitrali, rigore netto con espulsione per Burdisso per la spinta sul Pipita, schiaffetto a Jorginho da parte di Ncham, colosso genoano che oltre alle mani poco sapeva usare, sanzionato con una ammonizione quasi inutile…

La squadra di Sarri non era pronta ad attaccare gli spazi e non aveva quella fluidità solita e quella velocità di gioco che la sta rendendo più forte di chiunque altro in Serie A.

Higuain poco servito anzi mai, ragazzo che sta dando l’anima per la maglia azzurra e che su 5 palloni 3 di solito li insacca, oggi non ha avuto l’occasione di poter ”tentare”. Palloni giocabili 4 in 90 minuti …

Marek Hamsik inesistente e come già detto , poco lucido sia mentalmente che fisicamente, ha ricordato il peggior Jorgninho dell’epoca di Benitez.

In un quadro così  c’è da dire che Pepe Reina fa Batman e da spettacolo per i fotografi , con una difesa da 8 in pagella che come una saracinesca chiudeva qualunque giocata.

Ripartiamo da Genova per  arrivare a far tremare tutta l’Italia con quella grinta vista negli occhi di Reina e Albiol  migliori in campo .

Giovanni Pisano

Start typing and press Enter to search