Benitez: Hamsik meglio di Bale

benitezRafa Benitez, allenatore del Real Madrid ed ex allenatore del Napoli, così a Cadena Cope e Cadena Ser: “Kovacic? Lo conoscevo già prima, lo volevo con me già a Napoli: è un giocatore con un grande futuro davanti. Io dissi che Hamsik era meglio di Bale? Sì, perché è tutta una questione relativa a gestire il tuo gruppo in quel momento, quello che è tuo è sempre il meglio che c’è. Higuain? Un fenomeno, gli augurerò sempre il meglio”. Un piccolo aneddoto sui tempi nerazzurri: “All’Inter, i giocatori andavano persino in bagno col cellulare, vedevo le luci uscire… è impossibile vietare una cosa del genere”. Queste le parole di Benitez. 

Rafa Benitez, allenatore del Napoli dal 2013 al 2015, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto affermato: “Mi piace vedere giocare insieme Insigne, Mertens, Koulibaly e Ghoulam, sono orgoglioso del contributo che ho offerto. Vincemmo contro una Juventus intrattabile, se si giocasse una partita tra questa squadra e quella che allenai io probabilmente vinceremmo noi perché i giocatori citati prima giocherebbero con me. Gattuso sta facendo un grande lavoro, ha un gruppo competitivo”.


sarri e adl
De Laurentiis prende e distribuisce i meriti del fenomeno Napoli, come si legge su Tuttosport a firma di Raffaele Auriemma: “Il presidente del Napoli racconta a Radio 24 gli scenari della sua squadra, quella che in 10 partite ha convinto gli scettici e cancellato l’ingombrante passato. De Laurentiis, pezzo per pezzo, sta smontando e svelando l’illusione di una gestione costata tanto e vincente poco. L’occasione è utile a De Laurentiis per rifilare all’ex allenatore azzurro un’altra spintarella verso la porta d’uscita della storia partenopea […] le spiegazioni del presidente contengono garbate punzecchiature indirizzate a chi non c’è più e sperticati elogi per chi ha portato il Napoli al secondo posto”.

Start typing and press Enter to search