Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Testata giornalistica online iscritta al tribunale di Napoli

Il Chelsea ha un’idea clamorosa: Ancelotti al posto di Mourinho!

ancelotti-chelsea-2009_1n7ic2scv4n671omjwgwi9gao9Il Chelsea è in zona retrocessione, ma Josè Mourinho per adesso resta. Il patron Abramovic ha deciso di confermarlo alla guida dei Blues, ma nell’ultimo consiglio di amministrazione si sarebbe discusso anche di un possibile addio del portoghese.

Stando a quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, Abramovic starebbe pensando a un clamoroso ritorno di Carlo Ancelotti che si è lasciato piuttosto male col Chelsea nel 2011 dopo aver vinto il double la stagione precedente.

Gli ostacoli sono chiaramente tantissimi, soprattutto a livello economico. Il licenziamento di Mourinho – che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2019 – costerebbe infatti ad Abramovich qualcosa come 50 milioni di euro ed inoltre la squadra è ancora dalla parte dello Special One.

“La gente può dire quello che vuole – ha detto lo stesso Mourinho – a me interessa soltanto il giudizio dei giocatori. Parlerò con loro durante la sosta e se mi diranno che non hanno più fiducia in me mi dimetterò. E’ l’unica cosa che può portarmi a questa decisione”.

Del resto Ancelotti ha detto di volersi prendere un anno sabbatico dopo il divorzio a sorpresa col Real Madrid e l’operazione alla cervicale. Il Chelsea sa però essere abbastanza convincente con le sue offerte. Tutto verrà rimandato a dopo la sosta, quando Mourinho sarà costretto a dare delle risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*