Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Testata giornalistica online iscritta al tribunale di Napoli

HOMBRE DEL PARTIDO DI NAPOLI-LAZIO

Ultima notte al San Paolo. Buon Compleanno Napoli, stasera meritavi una cornice stupenda, almeno questa volta che il calcio si è protratto fino al giorno del tuo compleanno. Un giorno in chiaro scuro, da un lato la festa, dall’altro la malinconia dell’ultima a Fuorigrotta di Josè Callejon.

Fascia da capitano per Josè, maglia numero 7 e sempre la stessa collocazione in campo. Sono 7 gli anni cosi come la maglia, sempre la stessa. Costanza, corsa e applicazione tattica anche stasera. Non ci sono numeri, scusatemi, c’è solo gratitudine verso chi ha scelto prima Napoli e poi il Napoli. Ancora una volta impeccabile Josè. Non si spreca in copertura sono 2 duelli vinti su 3, fitta invece la rete di passaggi dello spagnolo, dialoga con i compagni della catena di destra favorendo spesso la sovrapposizione di Di Lorenzo ne sono la prova i 31 passaggi su 33. Meritava forse di calciare il rigore siglato da Insigne per chiudere al meglio la serata.

Non ci sono numeri, ne parole, solo gratitudine per José, prima uomo poi calciatore. Forse siamo all’ultima apparizione o forse vivremo un finale a lieto fino, questo non possiamo saperlo ma stasera, abbracciamoci e e inchiniamoci al Caballero Triste, ringraziamo Josè per quanto ha dato questa sera e in questi anni…. Josè Hombre Del Partido …. y esperamos de ser juntos todavía.
Ciro Morra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*