HOMBRE DEL PARTIDO DI ATALANTA-NAPOLI

A Bergamo serviva la scossa, ci sono in campo le due squadre più in forma del campionato. Le due compagini si dividono i tempi ma il calcio é fatto di sostanza e la sostanza la fanno i gol e la Dea é stata più cinica del Napoli.

Minuto 57, dal Messico l’eco è assordante ” Gattuso va a poner el chuky” , fuori Mertens dentro Hirving Lozano. Il Messicano è l’unico che riesce a dare una scossa al secondo tempo di vero e proprio “lockdown”per gli azzurri. Si propone, prende l’iniziativa e prova a mettere in difficoltà l’Atalanta . I numeri della sua prestazione lasciano intravedere qualcosa di buono nel buio di Bergamo. Fa a sportellate col trio difensivo atalantino, 7 duelli di 5 vinti. Dialoga bene con Milik e con uno spento Rui, 10 passaggi a segno, mai sprecato un pallone. Calcia ovunque si trovi, prova a dare la scossa e si vede trova 3 volte su 5 lo specchio mettendo in seria difficoltà Gollini fin ora spettatore non pagante.

Hirving Lozano uno che di scosse e terremoti ne sa qualcosa, chiedetelo ai messicani al suo gol contro la Germania. Entra, si prende la scena e scuote l’attacco azzurro, é lui l’Hombre Del Partido di Atalanta-Napoli

Ciro Morra

Start typing and press Enter to search