Parola del tifoso di Giovanni Pisano

Testata giornalistica online iscritta al tribunale di Napoli

Cristiano Ronaldo rende onore a Santos: “Determinante il suo arrivo”

cr7Cristiano Ronaldo applaude il tragitto percorso dal Portogallo, capace di riprendersi dopo un inizio difficile grazie al contributo decisivo del commissario tecnico Santos.

Al Portogallo basta l’acuto di Moutinho per superare di misura la Danimarca e guadagnarsi l’accesso alle fasi finali dei prossimi Europei. I lusitani stanno assolutamente dominando il gruppo I con ben 6 punti di vantaggio proprio sui danesi.

Al termine della partita Cristiano Ronaldo esalta letteralmente il cammino della squadra nonostante un inizio difficile: “Tutto è stato fantastico. Una qualifica difficile, abbiamo iniziato male, ma abbiamo finito bene”.

Il fuoriclasse portoghese rende onore al commissario tecnico: “L’arrivo di Fernando Santos è stato un bene per noi. Il mister è riuscito a recuperare alcuni giocatori che mancavano e, grazie a Dio, la matematica è dalla nostra parte”.

Infine CR7 sottolinea il motivo per il quale ritiene giusto il risultato maturato contro gli scandinavi: “La Danimarca non meritava di vincere perché è venuta a Braga per difendersi, la nostra squadra merita i complimenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*